Shannen Doherty: “Ho il cancro, ma non mollo”






Shannen Doherty ha il cancro al seno.

L’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, la più grande delle sorelle Halliwell, Prue, è malata e milioni di fan si sono stretti intorno a lei per dimostrarle affetto, amore, sostegno.

La notizia, giunta nella serata di ieri, nelle ultime ore si è diffusa in modo virale.

E’ stato Tmz ha dare l’annuncio attraverso la pubblicazione dei file di una denuncia della Doherty ai danni della sua ex manager, la quale l’avrebbe truffata non pagando i suoi premi assicurativi, lasciando così scadere la copertura sanitaria e impedendole di curarsi.

“Nel novembre 2013, la Sag ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l’anno 2014. L’agenzia ha ignorato la lettera non riuscendola a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty) e poi hanno interrotto i rapporti con lei prontamente”.


Shannen Doherty non era quindi coperta dall’assicurazione, per questo ha dovuto attendere fino a marzo per sottoporsi ai controlli medici.

Se fosse stata assicurata e, quindi, se avesse potuto sottoporsi prima alla chemioterapia, probabilmente Shannen Doherty avrebbe potuto arrestare il tumore.

Adesso sarà obbligata a sottoporsi a una mastectomia.

“È un intervento che si sarebbe potuto evitare se la mia manager non avesse giocato sporco”.

Shannen Doherty, 44 anni, ha il cancro al seno e, in un’intervista esclusiva a People, afferma: “Sì , ho un cancro al seno , e sono attualmente in fase di trattamento“.

“Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita“, ha aggiunto la Doherty, senza dimenticare i fan che, dopo aver appreso la notizia si sono mobilitati nel mondo del web attraverso gli hashtag #PrayforShannen e #ShannenDoherty che sono diventati virali.

“Sono molto grata ai miei familiari, amici e medici per il loro sostegno e, naturalmente, ai miei fans che resistono con me“. Fonte yellnews.it




Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento