Samsung Galaxy S6: pregi e difetti dopo 2 mesi di utilizzo






Traendo ispirazione dagli artisti della forma, come i mastri vetrai ed i fabbri di bottega, Samsung Galaxy S6 è il perfetto incontro di materiali finemente forgiati tra loro.

Una rivelazione senza precedenti fatta non solo di straordinaria forma e dalle superfici lucenti, ma anche di eccellente sostanza con un ampio spettro di colori ancora più vibranti.

Ovunque tu sia potrai catturare al meglio ogni momento, ed ogni suo dettaglio, grazie alla fotocamera anteriore e posteriore di Samsung Galaxy S6, con risoluzione maggiore ed un obiettivo F1.9.

Basterà un semplice doppio click per attivare la fotocamera e fissare i tuoi istanti, per sempre.

Una ricarica veloce quasi il doppio rispetto al passato non è più un sogno.

Inoltre, puoi ricaricare il tuo Samsung Galaxy S6 semplicemente appoggiandolo sul Wireless Charger.

Prestazioni così straordinarie restano impresse: con Samsung Galaxy S6, la sua potenza da 64-bit, velocità raddoppiata e apertura di app ancora più rapida, puoi finalmente accedere alle funzioni Multitasking e Multimedia come non avevi mai fatto prima.

Per regalarti un’esperienza visiva senza precedenti Samsung Galaxy S6 presenta il suo display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’.

Livelli di luminosità e densità di pixel avanzata ti permetteranno di goderti ogni minimo dettaglio al meglio, sia in ambienti interni che esterni.




 Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento