Parodia: Gianluca Vacchi vs Coppia Russa. Stravincono i Russi!



L'eccentrico miliardario Gianluca Vacchi continua a far parlare di sé, anche se questa volta suo malgrado, dato che a riportarlo agli onori della cronaca in queste ore è stata una coppia di allegri ragazzi russi i quali hanno condiviso su Youtube un esilarante videoclip in cui mimano in modo goffo l'uomo d'affari italiano mentre balla con la sua fidanzata.

I due giovani che si firmano con i nomi di Bonya & Kuzmich, hanno imitato in tono scherzoso il precedente filmato che il ricco industriale dai capelli d'argento aveva caricato su Instagram.

Il video era stato girato in occasione del suo 48° compleanno,nella sua lussuosa casa di Porto Cervo, assieme alla fidanzata Giorgia Gabriele.

loading...

Si tratta di una divertente parodia della danza sensuale inscenata da Gianluca Vacchi e la sua partner sulle note della canzone "La Mordidita" cantata da Ricky Martin.

I due video, sia il precedente che la "copia", sono diventati subito virali raccogliendo milioni di visite e centinaia di condivisioni sui vari Social Web.

Insomma, se questo successo del balletto di Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele arrivasse all'orecchio di Ricky Martin, chissà che non li assuma come ballerini nei suoi prossimi lavori.

[VIDEO] Parodia: Gianluca Vacchi vs Coppia Russa. Stravincono i Russi:



Fonte qui



Home Page The Social Video.

Nessun commento:

Posta un commento