Pamela Anderson dice no al botulino


The 3 Week
Diet




Pamela Anderson dice no, manco a dirlo, al botulino!

Esatto, proprio lei, la prorompente ex bagnina di “Baywatch”, ha confessato di essere contro le “punturine”.

Al magazine People l’attrice ha confessato: “Sono stata l’ultima a provare il botox, ma l’ho fatto anch’io. Sentivo gli occhi affondare nella testa, non mi riconoscevo più! Non mi piace quella roba”.

Di ritocchini la Anderson ne ha provati (e si vede!) ma quando si parla di botox, sono le brutte esperienze passate a parlare per lei.

Sembra infatti che l’esplosiva attrice abbia avuto qualche problemino di troppo con il “ritocchino facile” e abbia facilmente detto no al botox.

Pamela ha però ammesso che “un po’ di manutenzione va bene. Ci sono cose -ha detto al magazine- che possono far sembrare più toniche, ma le persone esagerano. Io invece non sono ossessionata”.

D’altronde se ti chiami Pamela Anderson qualche ruga in più non disfa il risultato finale!




Home Page The Social Video.

Nessun commento:

Posta un commento