Le immagini di Serena Rinaldi mezza nuda che protesta contro Matteo Renzi


The 3 Week
Diet




Nessuna follia e nessuna pubblicità.

Svelato il mistero della donna che, ieri sera, domenica 23 agosto, ha destato l’attenzione di corso Trento e Trieste girando (quasi) indisturbata tra le vie del centro in lingerie.

Si tratta di Serena Rinaldi, nota attrice e ballerina hard italiana che, con la complicità di un amico, si è spogliata in piazza Plebiscito ed è salita fin su ai viali delle Rose, dove c’era una volante dei Carabinieri che l’ha obbligata a rivestirsi e salire in auto.

Il perché di questa azione?

Una protesta contro Matteo Renzi e le presunte tasse sui condizionatori.

Fa caldo? Il governo introduce nuove tasse sui condizionatori?

La bella Serena decide di improvvisare un striptease di fronte la cattedrale della Madonna del Ponte e sale su per il corso, in pieno stile struscio lancianese.

La sua passeggiata in intimo, seguita da una nuvola di ragazzini incuriositi che ne approfittano per alcuni selfie, finisce poi in prossimità dei viali quando una volante dei Carabinieri la blocca, la costringe a rivestirsi e a salire in macchina insieme a chi l’ha ripresa col suo smartphone nel quarto d’ora di follia in giro per Lanciano.

La protesta, probabilmente, lascia il tempo che trova, ma di sicuro ha trovato il suo momento di celebrità, in tutto l'Abruzzo. Fonte lancianonews.net




Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento