Calciomercato Juventus, no dalla Germania per Draxler: tutte le alternative






Brutte notizie dalla Germania per la Juventus sul fronte Julian Draxler: secondo la 'Bild' lo Schalke 04 ha rifiutato anche la nuova offerta bianconera per il trequartista tedesco pari a 15 milioni di euro più altrettanti in bonus.

Nonostante il sì di Draxler al trasferimento alla Juve, ora il calciomercato Juventus è a un punto di svolta, con Marotta e Paratici costretti a riannodare i fili delle trattative alternative per l'obiettivo trequartista: secondo 'Tuttosport', Mario Goetze resta un nome 'caldo', ma sul talento del Bayern Monaco c'è l'interesse anche di Manchester City e Arsenal.

I 'Gunners' potrebbero, però, liberare Ozil, altro obiettivo di calciomercato bianconero.

Una delle piste più concrete porta a Juan Cuadrado, vecchio pallino della dirigenza juventina e ormai ai margini del progetto di Josè Mourinho al Chelsea.

Nella rosa dei 'Blues' piace anche Ramires: la trattativa è complicata, ma non impossibile e lo stesso centrocampista brasiliano non scarterebbe a priori l'ipotesi di un trasferimento a Torino.


A centrocampo, in casa Juventus, continua a piacere Axel Witsel dello Zenit di San Pietroburgo e Marotta non molla la presa su Fredy Guarin dell'Inter, per il quale però la trattativa non è stata ancora intavolata.

Possibile, inoltre, un ritorno di fiamma per Adrien Rabiot, corteggiato a lungo nelle scorse sessioni di mercato e ora desideroso di lasciare il Paris Saint-Germain.

Un nome nuovo per il mercato bianconero è invece quello di Soriano della Sampdoria, per il quale Marotta e Paratici (che lo portarono in blucerchiato) dovranno superare la concorrenza di Napoli e Milan.

Il 'Corriere dello Sport', infine, rilancia la candidatura di Gundogan del Borussia Dortmund.

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha dichiarato nei giorni scorsi: "Ci manca un centrocampista che sia in grado di ricoprire più ruoli e ce ne sono pochi da Juventus. Pogba? Non ha il 10 perché è difficile trovare un top player. Lo ha chiesto lui e noi abbiamo pensato che impersona il fascino giusto". Fonte calciomercato.it




Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento